Calluspeeling

Per sciogliere le cellule morte della pelle
e i depositi di cheratina che formano i calli
MaisonDestetica Calluspeeling 1

Cos’è il calluspeeling e a cosa serve

Il calluspeeling è un trattamento cosmetico professionale per la rimozione dei calli e della pelle secca e ispessita dai piedi. Questo trattamento viene eseguito utilizzando una soluzione a base di acido salicilico e urea, che viene applicata sulla pelle dei piedi per un determinato periodo di tempo, generalmente dai 10 ai 20 minuti.

La soluzione agisce sciogliendo le cellule morte della pelle e i depositi di cheratina che formano i calli.
Dopo il periodo di posa, la soluzione viene rimossa e viene utilizzato uno strumento per raschiare delicatamente la pelle morbida e morta dai piedi. A questo punto, i piedi vengono lavati e massaggiati per completare il trattamento.

I risultati di questo trattamento sono immediati e visibili, ma non permanenti in quanto la formazione dei calli può dipendere da diversi fattori legati a posture scorrette o ad altre cause.

Questo trattamento può essere eseguito solo da professionisti esperti e qualificati, poiché la soluzione chimica utilizzata deve essere utilizzata responsabilmente e con precisione ed esperienza, ecco perché presso il nostro centro potrei effettuare il trattamento perfetto per le tue esigenze in totale sicurezza.

Lunedì 09:00 - 20:00
Martedì 09:00 - 20:00
Mercoledì 15:00 - 20:00
Giovedì 09:00 - 20:00
Venerdì 09:00 - 20:00
Sabato 09:00 - 15:00
Domenica CHIUSO

Pedicure

€ 60,00 a seduta

MaisonDestetica Calluspeeling 4

Vuoi sentirti al meglio con te stessa?